venerdì 1 giugno 2012

I sal di Francesca: progetti realizzati! - Francesca' sal: new projects!

Ciao,
Oggi vi voglio mostrare i progetti realizzati grazie ai mini-sal organizzati dalla splendida Francesca, questa volta in collaborazione con Mirella.
Cominciamo con il porta aghi: adoro la forma della chiusura, trovo che conferisca all'oggetto una sua spiccata personalità
***
Hi, Today I want to show you the projects I made thanks to the mini-sal organized by Francesca, this time in collaboration with Mirella.
Let's start with the crochet holder, I love the shape of the closure, I find that gives the object its own distinct personality 


Ecco come si presenta aperto: lo si può utilizzare anche come astuccio porta penne
***
Here is how It looks like when opened: you can also use it as a pencase


Chiuso con la protezione per non rovinare gli aghi
***
Closed with protection to avoid damaging the crochet.


E ora il porta occhiali double face: questo il lato che ho scelto come lato A
***
And now the double face sun-glasses case: this is the side that I have chosen as “Side A”


L'interno: come vedete il porta occhiali è perfetto sia al dritto che al rovescio, tanto che volendo si potrebbe mettere un secondo bottoncino e usarlo alternativamente in un verso o nell'altro
***
The interior: as you can see the sun-glasses case is perfect on both sides, so that if you want you could put a second button and use it alternately in one side or another.


Ecco come si presenta il porta occhiali chiuso: mi piace molto anche il design!
***
Here's the closed sun- glasses case: I also really like the design! 


Anche il porta occhiali si presta a molte interpretazioni: io ne farò un'altro da usare come porta fazzolettini, la misura è perfetta e vi assicuro che in borsa li troverete in un battibaleno!
***
Even the sun-glasses case can be used in many different ways: I will make another  to use as a tissue holder, the size is perfect and I assure you that you will find it immediatly in your bag!


Questi mini-sal sono davvero divertenti: sono solo in due tappe quindi avrete in un lampo la vostra creazione pronta per l'utilizzo che ne vorrete fare! Trovate tutte le informazioni per partecipare sul blog Il Mondo creativo di Francesca
***
These mini-sal are really fun: they’re just in two steps and you’ll have your creation ready to use! 
You’ll Find all the information in the blog Il Mondo creativo di Francesca
All for tonight! 
Kisses and see you soon,


Per questa sera è tutto!

Un bacio e a presto,



7 commenti:

  1. Sono molto belli!
    Anch'io sto partecipando ad alcuni sal di Francesca e oltre che utili, perchè sto imparando un sacco di cose, li trovo anche divertenti!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belli e utili questi oggetti. Attenta agli estimatori della creatività gratuita ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Clarabelle, se passi nel mio ti ho lasciato un premio!

    RispondiElimina

Grazie per il tempo prezioso che vorrete dedicare a lasciarmi un pensiero: i vostri commenti, oltre che molto graditi, mi saranno di aiuto per crescere nel mio percorso creativo!

Thanks for the precious time you will devote to leave a thought:: your comments, as well as very welcome, will help me in my creative journey!